Floxea Gel vaginale: prevenzione e trattamento della secchezza ed atrofia vaginale

Floxea Gel vaginale è un dispositivo medico CE a ph 4.5 indicato per la prevenzione ed il trattamento della secchezza vaginale. Con la sua particolare formulazione a base di acido ialuronico, acido lattico, vitamina A, vitamina E ed estratti naturali, esercita un’azione idratante, rinfrescante e lenitiva dell’area vulvo-vaginale, persistente e prolungata nel tempo.  Floxea Gel vaginale è indicato in tutte le situazioni in cui sia necessario un efficace effetto lenitivo che doni sollievo ai fastidi causati dalla scarsa lubrificazione intima, quali irritazioni, prurito, rossore, bruciori e fenomeni di ipersensibilità.

Floxea-gel-grafico-500ok

Floxea_gel_new
Floxea Gel vaginale può essere utilizzata anche nei casi di:

  • Secchezza vaginale
  • Terapie estro-progestiniche (es. pillola contraccettiva, terapia ormonale sostitutiva)
  • Scarsa lubrificazione intima
  • Menopausa e atrofia delle mucose vulvo-vaginali
  • Irritazioni, pruriti e rossori
  • Bruciore intimo

Confezione:
6 flaconi monodose da 5 ml cad.
Dispositivo medico CE

L’ACIDO IALURONICO

L’acido ialuronico è un polisaccaride della famiglia dei glicosaminoglicani: per le sue caratteristiche biochimiche è in grado di trattenere grandi quantità d’acqua, garantendo l’elasticità e la viscosità dei tessuti.
La particolare formulazione di Floxea® Gel vaginale con acido ialuronico fornisce al prodotto un eccellente proprietà idratante che contribuisce a ridurre la secchezza vaginale e a ripristinare l’idratazione, l’elasticità, il tono e la sensibilità nell’area vulvo-vaginale.